La nostra esperienza nel settore dei viaggi e delle vacanze

Inizio a lavorare nel mondo del turismo nel 2001 con uno stage universitario al “Touring Club Italiano” di Milano e con Daniela dell'ufficio gruppi, ho imparato l'ordine e il metodo. Dopo la minilaurea in Economia e gestione dei servizi turistici mi sono voluta togliere lo sfizio della stagione in animazione con i “ Viaggi del Ventaglio” : ho fatto un'esperienza di 6 mesi al baby club del Bagamoyo e lì ho imparato da Mauro e da Federica la Dolcezza e la Responsabilità.

Finito la Laurea in Economia del Turismo (con una tesi sul Villaggio Turistico) ho proseguito il mio percorso a Milano, città dalle mille sfaccettature, presso “Domina Vip Travel” (3 anni) esclusivista di Sharm el Sheikh con il Domina Coral Bay, la punta di diamante e da Laura ho imparato la pazienza e la determinazione.

Con il passare del tempo una sola, anche se bella, destinazione cominciava a starmi stretta e così ebbi la fortuna di lavorare per la “Rallo Travel & Lifestyle” (2 anni) ed occuparmi di Egitto, Marocco e Medio oriente; non più villaggi ma viaggi su misura. Qui da ciascuna delle tante persone incontrate ho raccolto competenza, precisione, passione, stupore, gioia del team working e tanto altro.

Fino a quando ho sentito il richiamo della mia amata Romagna a sperimentare il rapporto a tu per tu con il cliente iniziando a lavorare per Onda Marina Viaggi (8 anni) ramo d'azienda della Cooperativa bagnini di Cesenatico.

Oggi scelgo di di essere una Travel Planner, o consulente di viaggi per Frigerio Viaggi, mettendo a servizio del cliente la mia esperienza, il mio tempo e realizzando il viaggio ogni volta unico e indimenticabile.